Mission

mission

Nel primo anno di attività Vin@mor si è rivolta ai migliori ambasciatori del successo del made in Italy agroalimentare, i ristoratori italiani presenti nelle più importanti città europee che hanno accolto con favore l’attenta selezione di vini caratterizzati dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ogni singola etichetta proposta da Vin@mor è infatti frutto di un rapporto diretto e non intermediato con i singoli produttori. Il team visita aziende e cantine, non solo assaggia ma prima di scegliere confronta attentamente le diverse realtà offerte da ogni territorio.

Ora è arrivato il momento di estendere questa prospettiva privilegiata anche al di fuori del mondo dell’alta ristorazione. Tutto è pronto per offrire questa nuova opportunità anche al grande pubblico che potrà fruire dei prezzi riservati all’ingrosso ordinando online anche sei sole bottiglie. Per coloro che invece abitano a Roma Nord non solo sarà possibile venire direttamente in sede, ma possono ordinare online e usufruire del servizio di consegna gratuita a domicilio.

Ma sarebbe un errore considerare lo spazio di Formello solo come ad una showroom o un deposito dove rifornirsi, il nuovo spazio è stato infatti progettato per ospitare le attività dell’associazione culturale “L’Angolo di Vin@mor“, un luogo di incontro per favorire momenti di aggregazione per tutti i winelovers che vogliono coltivare la loro passione.

L’Angolo di Vin@amor senza alcun dubbio poggia la sua base sul vino, ma in altezza si sviluppa attraverso le diverse espressioni della contemporaneità. Infatti la sua programmazione non riguarda solo corsi di degustazione, incontri con i protagonisti del gusto, presentazione di aziende e prodotti, ma si estende e si contanima con mostre d’arte, happening teatrali, presentazioni di libri e concerti di musica dal vivo.