About us

Quando ci si imbatte nelle pagine “Chi siamo” spesso nella narrazione si presenta una nuova avventura nata quasi per caso, a volte persino per gioco. Sgombriamo subito il campo, il nostro progetto non ha davvero nulla di casuale ed è frutto di un impegno caratterizzato dalla professionalità.

Lo staff di Vin@mor è composto da persone che da decenni hanno scelto di vivere fino in fondo la loro passione.

piero6

Piero Presta è alla guida del team, sommelier AIS dal 1999 dopo una lunga esperienza maturata sin dagli anni ’80 nel mondo della ristorazione negli Stati Uniti. Sono trent’anni che visita cantine percorrendo il lungo e in largo non solo la penisola ma l’Europa intera alla ricerca delle prelibatezze dei territori.

chantal

Chantal Corso è una artista di lungo corso, ha esposto in Italia e all’estero raccogliendo numerosi riconoscimenti, è una appassionata del gusto, dal quale si lascia coinvolgere a tutto tondo, sia quando questo si esprime nelle forme visive, pittura, scultura, grafica e design, sia quando coinvolge a 360 gradi le altre esperienze sensoriali.

massimo2

Massimo Gazzè è un pioniere delle nuove tecnologie applicate all’arte e alla cultura, nel 1995 ha curato la realizzazione della prima edizione interattiva dedicata a Salvador Dalì, prima di occuparsi anche di editoria tradizionale, dove in particolare nell’ultimo decennio si è dedicato al giornalismo enogastronomico.

Insieme danno vita a questo nuovo progetto che esattamente ad un anno dal lancio delle attività di commercio elettronico approda nel mondo reale con il nuovo spazio a Formello.